TinyDropdown Menu Fastubuntu Blog: RECUPERO FILES CANCELLATI

lunedì 13 febbraio 2012

RECUPERO FILES CANCELLATI


COME RECUPERARE FILE CHE HAI CESTINATO E CANCELLATO DEFINITIVAMENTE
Con il programma di Ashampoo Undeleter e possibile recuperare tutti  file, ora passiamo come installare e avviare subito le operazioni di recupero.
Scarichiamo il programma Ashampoo.exe e cominciamo ad installare, nella prima schermata selezioniamo italiano, clicchiamo OK poi Avanti accettiamo la licenza d'uso e premiamo Avanti. Nella schermata successiva attiviamo l'opzione Installazione personalizzata.
Togliamo la spunta da Installazione Myashampoo Toolbar , lasciamo attiva la voce tutti gli utenti e procediamo con Avanti. Al termine della procedura guidata attiviamo la connessione a Internet e clicchiamo Fine. Verranno subito reindirizzati alla pagina di registrazione del software.
Indichiamo il nostro indirizzo email e clicchiamo Send. Riceveremo una nuova email da MrReg@ashampoo.com. Clicchiamo sul link Confirm contenuto nel testo del messaggio verrà caricata una nuova pagina con il codice di registrazione di Undelet. Selezioniamolo copiamolo e avviamo Ashampoo Undeleter.
Incolliamo il codice in Inserisci il codice di licenza qui, clicchiamo Attiva, Continua e clicchiamo No grazie per chiudere la pagina pubblicitaria. Comparirà così l'intefaccia del software. Dal menu a tendina in alto selezioniamo l'unita di memorizzazione da cui recuperare i file cancellati e clicchiamo Ricerca.

Il programma eseguirà un'attenta analisi alla ricerca dei file cancellati. Al termine apparirà la lista di quelli che sono stati salvati e poi cancellati,mentre a destra vedremo lo stato. Alcuni sono perduti Perso , ma la maggior parte può ancora essere salvata Giusto o Buono.Spuntiamo la caselle corrispondenti e clicchiamo Ripristina

Nessun commento:

Posta un commento